Come lavoro

Lo studio

Come lavoro

Il mio percorso col cliente, due strade che si incontrano.

In un lavoro ci sono varie fasi lavorative dalla progettazione del singolo pezzo d’arredo a quella completa della casa, studio o esercizio commerciale. Lo stimolo più grande proviene proprio dal cliente. Raccolgo sempre con grande entusiasmo ogni la sfida per trasformare le sue idee in realtà: ogni progetto è per me motivo di orgoglio e crescita pofessionale.

Accompagno il cliente in tutte le fasi di sviluppo del progetto, sin dai primi step, fino alla posa in opera.



Con l'incontro conoscitivo, non vincolante, raccolgo le sue richieste, comprendendo le sue esigenze ed aspettative; con il sopraluogo si da inizio alla fase tecnica.
Successivamente, si passa alla progettazione considerando illuminazione, teoria del colore, oltre che il budget economico stabilito.

Negli incontri di confronto visioneremo i rendering e valuteremo eventuali proposte alternative. Non amo imporre il mio stile, preferisco interpretare le esigenze e i gusti del cliente e trasformare i desideri in soluzioni originali, ponendo il focus sul miglior rapporto qualità prezzo, senza mai rinunciare alla qualità dei materiali utilizzati. Parola d'ordine: ECCELLENZA!


Media gallery

Contattami per una consulenza gratuita

"Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."

Erasmo da Rotterdam

Contattami