Tipico appartamento degli anni 70, 150 mq suddiviso in 6 vani, suddivisione tipica di quei tempi, dove le famiglie erano numerose e si aveva la necessità di avere camere da letto, soggiorno presidenziale e cucina piccola.
Non si può immaginare il potenziale che hanno questi appartamenti, perché permettono di avere ampi spazi e diverse soluzioni per poter realizzare la casa dei propri sogni, ed è proprio ciò che è stato per questa committenza, la realizzazione di un sogno!
Questo appartamento ci ha permesso di gestire lo spazio come meglio per i clienti, open space con cucina a isola, lavanderia nascosa, una cabina armadio, ripostiglio molto grande, due camerette e servizi stravolti.
Una delle sfide più grandi in una ristrutturazione è quando la committenza ha esigenza di ricollocare arredi già in possesso e in questo caso è stato ricollocato tutto l’arredo.
somma sembra incredibile, ma se le valutazioni dell’arredo vengono fatte preventivamente e le direttive alle maestranze sono chiare e seguite, possono nascere dei progetti strepitosi